Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3292199 times)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #540 on: Apr 09, 2006, 02:07 PM »
Complimenti, Frances hai superato i 600. :D ;D
Sei una brokie sfegatata anche tu. ;D

Se realmente I love you esistesse, come adesso propendo a credere,
il nostro film si tingerebbe ancor di più dello spirito di una tragedia greca.

Ti dico che ti amo...ma tu non ci sei più...mai più...forse solo il tuo odore.
Quanto poco ho di te, io che misero giaccio separato da me stesso per la
vita come un ergastolo...io che sopravvivo a me stesso...malgrado me stesso.
Povero Ennis
« Last Edit: Apr 09, 2006, 02:33 PM by Mars »

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #541 on: Apr 09, 2006, 02:14 PM »
 :'(

firmata la petizione
I swear... I will never mistake again...

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #542 on: Apr 09, 2006, 03:35 PM »
Perdonatemi per il messaggio personale, ma credo possa interessare tutti.

Un grazie di cuore a The Artifact - Pierluigi che ho appena letto su IOMA. Bravo! Spietato e lucido: li hai stesi, letteralmente.

E vuoi vedere che fai vincere al nostro film il premio che l'Academy gli ha negato?

Baci a tutti

Grazie mille Frances...però è una dura lotta! Ci vorrebbe che arrivassero rinforzi. Magari che i BBM-fan di questo forum si registrassero su Ioma e  chiedessero di far parte della giuria che vota! Su su, dai!
 8)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #543 on: Apr 09, 2006, 03:40 PM »
Sono andato su IOMA, bravo The Artifact!  Io cercherò di agiungermi ma come ho già detto la mia conoscenza cinematografica è limitata.
I swear... I will never mistake again...

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #544 on: Apr 09, 2006, 03:42 PM »
E poi il mio coinvolgimento emotivo è tale da perder la ragione quanto sento parlare male o mediocremente di BBM... comunque mi sono anche registrato si IOMA
« Last Edit: Apr 09, 2006, 03:48 PM by coguaro »
I swear... I will never mistake again...

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #545 on: Apr 09, 2006, 04:31 PM »

Signore e Signori il momento è giunto di accomiatarmi da Voi.
E' di mio sommo piacere augurarVi la migliore buona notte e il
più "felice" inizio di settimana.
A presto :)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #546 on: Apr 09, 2006, 05:41 PM »
Dove posso trovare la SCREENPLAY? Non avrò pace finchè non l'avrò!!! YOU BET ;D ::)
Cmq ho firmato anch'io la petizione *-*
Good night a tutti e buona settimana ^________^
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #547 on: Apr 10, 2006, 01:22 AM »

Buongiorno ai moschettieri ed alle pricipesse del topic
italiano!
Buon inizio della settimana e a più tardi! :)
Vs. Mars

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #548 on: Apr 10, 2006, 02:40 AM »
OT lo so ma...però...settimana iniziata male... sono stato molto aggressivo col capo (tipo scena Ennis/Alma)... perchè sosteneva che con le elezioni attuali l'Italia andrà in mano agli "omosessuali travestiti" come luxuria... una collega molto destrofila ha anche aggiunto per fare la battuta che i machi come me verranno deportati...non ho parole..
verrò licenziato!

...Como 2006 = Wyoming 1963
« Last Edit: Apr 10, 2006, 02:53 AM by coguaro »
I swear... I will never mistake again...

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #549 on: Apr 10, 2006, 03:07 AM »
... sono stato molto aggressivo col capo (tipo scena Ennis/Alma)... perchè sosteneva che con le elezioni attuali l'Italia andrà in mano agli "omosessuali travestiti" come luxuria... una collega molto destrofila ha anche aggiunto per fare la battuta che i machi come me verranno deportati...non ho parole..
verrò licenziato!

...Como 2006 = Wyoming 1963

OFF OFF OFF OFF TOPIC

E' ufficiale : stamattina amo più te del tuo avatar!

Buona giornata, se puoi!

Ciao, Mars!
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #550 on: Apr 10, 2006, 03:18 AM »
OT lo so ma...però...settimana iniziata male... sono stato molto aggressivo col capo (tipo scena Ennis/Alma)... perchè sosteneva che con le elezioni attuali l'Italia andrà in mano agli "omosessuali travestiti" come luxuria... una collega molto destrofila ha anche aggiunto per fare la battuta che i machi come me verranno deportati...non ho parole..
verrò licenziato!

...Como 2006 = Wyoming 1963

Luca, non ti preoccupare assolutamente!

1) Non sei OT. Qui non ci sono topic. E' come se fosse una chat.
2) Il tuo Capo non può ovviamente licenziarti e tu ridi di tutte quelle
    pantomime.
E, come dice Jack ad Ennis, molto caramente ti dico: tranquillo, tutto a posto ;D

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #551 on: Apr 10, 2006, 03:23 AM »
grazie Frances, grazie Mars...

..è un clima cronico al quale sono abiutato.. oggi c'è stato un relapse acuto...meno male questa volta ci siete voi  ;)

 :-*
I swear... I will never mistake again...

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #552 on: Apr 10, 2006, 03:42 AM »

Si, Luca puoi senz'altro contare sul nostro incondizionato supporto morale...You bet...! ;D

Ciao Frances, buona settimana! ;) :D

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #553 on: Apr 10, 2006, 05:44 AM »
....e visto che siamo in tema, e soprattutto per te Luca che in quei giorni eri fuori, segnalo il seguente video di Italian_Dude che potete trovare nella sezione Treasure Box

http://s38.yousendit.com/d.aspx?id=14RKVZW25MO8J23PT4LJDT1AJD

Sarebbe da far vedere a capo&collega, più che altro.

BAH!!Che dire.....





My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #554 on: Apr 10, 2006, 06:06 AM »
Dove posso trovare la SCREENPLAY? Non avrò pace finchè non l'avrò!!! YOU BET ;D ::)

Allora, il libro "Brokeback Mountain: Story to screenplay", edito dalla Scribner di New York, lo puoi acquistare on line su www.ibs.it (pagando comodamente in contrassegno), oppure ordinarlo in una libreria Feltrinelli International (come ho fatto io a Firenze). Tra l'altro in quest'ultimo modo risparmi un 3/4 euro...

P.S. --- Luca, hai tutto il mio supporto morale!!!  :-\
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #555 on: Apr 10, 2006, 06:13 AM »
Buongiorno carissimi!

intanto GRAZIE a quanti hanno detto cose tanto carine su di me! Vi voglio già bene! ;D

Oggi però mi sento un po' depressa....sarà 'sto tempo uggioso?  ???

Bo'....provo a tirarmi su lanciando un referendum consultivo di quelli bastardi su cui ci si divide "ferocemente". ;D

Dovendo PER FORZA scegliere tra Ennis e Jack, chi scegliereste? Ah, NON FATE I FURBI! Le risposte dovranno essere precise e inequivoche. Insomma, niente "faccio i turni", "tutti  e due,  bedroll's big enough" e roba simile....

La mia risposta è:

ENNIS. Per quanto Jack sia assolutamente adorabile, c'è in Ennis una tristezza senza rimedio, una lucida disperazione, una rassegnata sconfitta che ai miei occhi aggiunge qualcosa al suo fascino. Chiaro che la fisicità di Heath c'entra molto. Anche Jack, del resto, ha gli occhi di Jake, il sorriso di Jake, le spalle di Jake (mi fermo ;D). Impossibile distinguere il personaggio dall'attore. E poi, a che scopo?  ::) Vabbe', questo però è un altro quesito....

CIAO, a dopo (con gli exit poll  :))

PS. Coguaro, dal profondo del cuore.....fregatene. Sono dei poveretti. Hanno menti piccine. Nulla a che spartire con te! :)
« Last Edit: Apr 10, 2006, 06:47 AM by Ginevra »
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #556 on: Apr 10, 2006, 06:39 AM »
Ginevra! E' una domanda da un milione di dollari!
Comunque, d'istinto dire direi Jack/Jake... "Jack Twist l'impulsivo, Jack che desidera e ama con la INCOSCENZA VISIONARIA di un adolescente". Impossibile non amare quella sua progettualità eversiva, quel suo slancio sognatore, destinato però a non vedere mai realizzazione. Probabilmente è la persona che tutti gli Ennis di questo mondo (me compreso) vorrebbero incontrare: colui capace di tirarci fuori dal nostro guscio, colui capaci di farci toccare il "corpo nudo dei sogni", di farci vedere che là fuori c'è/ci sarebbe una vita che ci aspetta.
E però come non sentirsi in forte empatia con Ennis, quando alla fine si ritrova disperatamente solo,"vivo" ma solo in apparenza. Perché morta ogni speranza, sfuggita definitivamente ogni possibilità anche solo sognata di realizzare sè stessi, non c'è più vita, ma solo esistenza. Come non sentirsi addosso tutto il suo dolore: condannatoper sempre a una "vita oltre la vita, o meglio la vita oltre l'amore, il tempo senza stagioni che resta dopo che ci si è lasciati sfuggire la possibilità di compiere il proprio essere amando". Che atroce senso di non-finito, di cose perdute, di attimi persi e di una felicità mai colta pienamente!
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #557 on: Apr 10, 2006, 06:44 AM »
Ginevra! E' una domanda da un milione di dollari!
Comunque, d'istinto dire direi Jack/Jake... "Jack Twist l'impulsivo, Jack che desidera e ama con la INCOSCENZA VISIONARIA di un adolescente". Impossibile non amare quella sua progettualità eversiva, quel suo slancio sognatore, destinato però a non vedere mai realizzazione. Probabilmente è la persona che tutti gli Ennis di questo mondo (me compreso) vorrebbero incontrare: colui capace di tirarci fuori dal nostro guscio, colui capaci di farci toccare il "corpo nudo dei sogni", di farci vedere che là fuori c'è/ci sarebbe una vita che ci aspetta.
E però come non sentirsi in forte empatia con Ennis, quando alla fine si ritrova disperatamente solo,"vivo" ma solo in apparenza. Perché morta ogni speranza, sfuggita definitivamente ogni possibilità anche solo sognata di realizzare sè stessi, non c'è più vita, ma solo esistenza. Come non sentirsi addosso tutto il suo dolore: condannatoper sempre a una "vita oltre la vita, o meglio la vita oltre l'amore, il tempo senza stagioni che resta dopo che ci si è lasciati sfuggire la possibilità di compiere il proprio essere amando". Che atroce senso di non-finito, di cose perdute, di attimi persi e di una felicità mai colta pienamente!


CHE SPLENDIDO POST!!!!!!!!!!! :o Ho dovuto rileggerlo un paio di volte, per gustarne ogni sillaba......

((((((((((((abbraccione))))))))))))))))))

"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #558 on: Apr 10, 2006, 07:28 AM »
Grazie Ginevra...  :-[ :-[ :-[

Volevo dire una cosa. Ieri sera mi sono riguardato in v.o. i passaggi del film citati ieri, col volume al max alla ricreca disperata di quelle frasi o parole sussurrate che non avevo mai sentito prima. Beh, in effetti è stato molto emozionante riconoscere quei "Come here" e "Later" nella scena del Reunion Kiss... Però poi porprio non sono riuscito a sentite, né a intuire, alcun "I love you" nella scena del ritrovamento delle camicie da parte di Ennis. L'unica cosa che ho notato è che Ennis, dopo aver inspirato con forza l'odore della camicia di Jack, proprio nel momento in cui la musica sale al massimo, muove le labbra e forse potrebbe essere lì che "borbotta" quelle parole. Però non si sente davvero nulla, e poi potrebbe anche solo essere che Ennis stia espirando!
Anche nella FNT non sono assolutamente riuscito a sentire alcun "f*** me" pronunciato da Jack...
Mi sa che qualcuno a volte pensa di sentire ciò che vuole fortemente sentire...  ;)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #559 on: Apr 10, 2006, 07:42 AM »
 Jack, senza ombra di dubbio.
Però mi associo alle considerazioni
fatte da Pierluigi su Ennis.

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #560 on: Apr 10, 2006, 08:35 AM »

Ciao Ginevra,bentornata! :D

Offline stephan

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 4651
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #561 on: Apr 10, 2006, 08:50 AM »
Buongiorno a tutti. Resto solo un attimo, il lavoro mi richiama già.

Coguaro, non riesco a credere che hai un capo così pazzo. Wyoming 1963 di fatto.  :-[

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #562 on: Apr 10, 2006, 08:53 AM »

Sembra che le elezioni in Italia le abbia vinte lo schieramento di centrosinistra...
Forse il "Capo" di Coguaro verrà a più miti consigli..... ;)
Stephan, contento di rivederti, te l'ho scritto pure nel topic francese ;D
Spero che ci risentiremo di più nei prossimi giorni,ciao! :)

Offline stephan

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 4651
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #563 on: Apr 10, 2006, 09:00 AM »

Sembra che le elezioni in Italia le abbia vinte lo schieramento di centrosinistra...
Forse il "Capo" di Coguaro verrà a più miti consigli..... ;)
(...)

Possiamo anche sperare che destrofile o sinistrafile si misura a altra cosa che il sesso del suo amante.  ;)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #564 on: Apr 10, 2006, 09:00 AM »
Ribadisco quanto detto in precedenza, qua ho  trovato la possibilita' di scalfire quelle rocce di cui si parlava...ma mi rendo conto che per quanto mi riguarda il percorso e' moooolto lungo. Magari mi  dovresti dare qualche lezione di solarita' latina!

you're talking to me? :D
Luca, ti confiderò una cosa, ma mi raccomando....non dirlo a nesssssssssssuno..... :D Vedi, in realtà tutta la mia solarità tende ad esaurirsi nel breve volgere di un post. E' vero, ho un buon senso dell'umorismo, ma mi riesce estremamente difficile applicarlo in real life. Dove, ebbene sì, mi capita molto più spesso di apparire e (ciò che è ben peggio) essere UMBRATILE piuttosto che solare....

dunque, lezioni nessuna. Di autocompiangimento, magari. Lì, sai, sono bravissima, a volte insuperabile. Presente "le occasioni perse", i "come eravamo", i "come sono stata sfortunata?", i "perchè io no"????......Ma dubito che ti sarebbero utili....anzi...... ;D

Il percorso è moooooooooooolto lungo, you bet. Personalmente non mi aspetto, in effetti, di arrivare da qualche parte. Non più. Ormai mi trovo anch'io - come Ennis - in quel "tempo senza stagioni" di cui parlava Artifact.  E sai una cosa? C'è uno strano conforto, in questo......

Ok, la ditta "Rope & soap" per oggi si è espressa abbastanza...... ;D

« Last Edit: Apr 10, 2006, 09:24 AM by Ginevra »
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #565 on: Apr 10, 2006, 09:06 AM »

No, ti prego,se puoi, continua Ginevra!
Perché soffocarsi sempre?

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #566 on: Apr 10, 2006, 09:34 AM »
Perché soffocarsi sempre?

non sempre....solo quando da depressa divento deprimente.... ;D

Ok, adesso sto meglio. L'importante è riuscire stasera a vedere la faccia di Emilo Fede al tg4. ;D

Pensierino FRIVOLO delle 16.30.
Heath mi piace MOOOOOOOOOOOOOOOLTO di più nei panni di Ennis che non in quelli di Heath. A dirla tutta, Heath è un po' troppo trasandatello per i miei gusti, mentre Ennis è di un sexy pazzesco, travolgente. Invece Jake mi piace comunque. Versione cow-boy o tuxedo da Oscar è lo stesso. ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #567 on: Apr 10, 2006, 09:47 AM »
Anche se ti sembra di essere deprimente, non penso che si debba
avere paura di trasmettere agli altri una sensazione di smarrimento.
E' assolutamente normale:la vita è segnata da alti e bassi!
Per quanto riguarda Heath, spesso concordo con te. Ennis
era molto più interessante.Però prepariamoci ad essere bacchettati duramente
da Frances!
Quanto a Jake, devo dire che è un maschio molto strano per me.
Ne percepisco una forte sensualità più di tipo femminile che maschile, senza
per questo volergli attribuire gusti particolari in materia di sesso. Sono solo
impressioni.E' molto elegante, non solo nel vestirsi, ma quello che conta
di più, nell'atteggiarsi e nel suo comportamento.
Mi piacerebbe sapere che ne pensi tu. Grazie Ginevra.

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #568 on: Apr 10, 2006, 10:00 AM »
Anche se ti sembra di essere deprimente, non penso che si debba
avere paura di trasmettere agli altri una sensazione di smarrimento.
E' assolutamente normale:la vita è segnata da alti e bassi!

lo terrò presente....grazie Mars... :)


Per quanto riguarda Heath, spesso concordo con te. Ennis
era molto più interessante.Però prepariamoci ad essere bacchettati duramente
da Frances!

E allora vorrà dire che noi ci prendiamo Ennis, con cappello, stivali e tutto. Invece a Frances lasciamo Heath, con orecchino e barba di tre giorni...... ;) :D


Quanto a Jake, devo dire che è un maschio molto strano per me.
Ne percepisco una forte sensualità più di tipo femminile che maschile, senza
per questo volergli attribuire gusti particolari in materia di sesso. Sono solo
impressioni.E' molto elegante, non solo nel vestirsi, ma quello che conta
di più, nell'atteggiarsi e nel suo comportamento.
Mi piacerebbe sapere che ne pensi tu. Grazie Ginevra.

penso esattamente quello che pensi tu. Jake, diciamocelo, ha un fascino un po' ambiguo. Il che spiega perchè piaccia tantissimo in modo "trasversale"... ;) Quanto alla sua eleganza, che dire? E' talmente innata che in jeans e maglietta sembra uscito da una sfilata di Armani..... ;D Ma quello che mi affascina di più sono (banalissima, lo so) i suoi occhi. Ho sempre avuto una cosa per gli occhi azzurri.....e i suoi sono azzurrissimi......e con un che di triste, anche quando accende un sorriso dei suoi che illumina tutto intorno a sè.....è quella punta di tristezza che me lo rende irresistibile..... Anche se potrei essere quasi sua madre, me lo coccolerei per bene...in modo non proprio materno, va'...... :-X ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #569 on: Apr 10, 2006, 10:06 AM »
 
Sugli occhi concordo....penso che sia un pò ambiguo anche là..
Non sei poi così anziana, non esagerare. Potresti forse essere
la sorella maggiore...ma non la madre ...suvvia!E' sempre un uomo
fatto di 25 anni! ;D