Poll

In quale data vorreste si svolgesse l'IGT presso il Lago di Braies?

Nei giorni ricompresi fra il 25 ed il 28 Maggio
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 15 ed il 18 Giugno
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 22 e  il 25 Giugno
1 (12.5%)
Nei giorni ricompresi fra il 29 Giugno ed il 2 Luglio
2 (25%)
Nei giorni ricompresi fra il 14 ed il 17 Settembre
4 (50%)
Nei giorni ricompresi fra il 21 ed il 24 Settembre
1 (12.5%)
Nei giorni ricompresi fra il 28 Settembre ed il 1° Ottobre
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 5 e l'8 Ottobre
0 (0%)

Total Members Voted: 7

Voting closed: Apr 07, 2007, 05:46 AM

Author Topic: Italiano - Italian  (Read 1589432 times)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #150 on: Aug 26, 2006, 12:18 PM »
Grazie veramente Ale!! :c) ^f^
Sì certamente ho visto tutte le foto di Coguaro....
Egli è un amante della montagna al par mio ed è un grande
membro di questo forum ed un amico prezioso. O0

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #151 on: Aug 26, 2006, 12:25 PM »
Le magnifiche ossessioni - Il cinema che verrà e non voglio perdermi.
 
In uscita il 1° settembre
 
 
La Quinceanera
 

 

 

Trailer http://www.apple.com/trailers/sony/quinceanera/trailer/


 Amori e triangolianche omosessuali nel cult sugli ispanici
(La Repubblica)


Solo in una comunità colorata, tradizionalista, movimentata come quella ispanica di Los Angeles, possono convivere elementi così disparati: quindicenni vergini ma incinte, giovani gay molto macho ripudiati dai genitori, vecchi zii ottantenni sfrattati dagli yuppie bianchi che invadono il quartiere, adolescenti divise tra rituali di origine messicana e l'americanissimo culto dello shopping. Se poi pensiamo che tutti questi ingredienti, abilmente assemblati, sono diventati un piccolo film di successo - scritto e diretto, ad aumentare la mescolanza, da un ebreo americano e da un inglese trapiantato - allora capiamo perché Non è peccato (titolo originale La Quinceanera), dal primo settembre nelle nostre sale, già merita l'appellativo di cult.

Scritto in tre settimane, girato in 18 giorni, costato 370 mila dollari, il film indipendente - firmato da Richard Glatzer e Wash Westmoreland - ha fatto il suo debutto in territorio a stelle e strisce in appena otto sale. Ma adesso, grazie al passaparola e all'entusiastica approvazione di molti blogger di origine latina, sta per approdare in ben duecento cinema. Un risultato notevole, per i due autori e per il distributore americano Sony. Mentre qui in Italia la pellicola arriva con il marchio della Teodora di Vieri Razzini.


Quanto alla storia, la protagonista assoluta è una quattordicenne che vive all'interno della comunità ispanica di Echo Park, a Los Angeles. Si chiama Magdalena (Emily Rios, bravissima), e si prepara a vivere quello che, nel colorato mondo in cui vive, è l'evento-clou della giovinezza: la Quinceanera, la festa - sfarzosa e un po' kitsch - con cui si celebra il quindicesimo compleanno delle fanciulle. Una sorta di consacrazione della loro purezza, subito prima del passaggio all'età adulta.

Il problema, però, è che Magdalena scopre di essere incinta. Uno di quei casi, più unici che rari, in cui si aspetta un bambino da vergine: col suo ragazzo Herman (J.R. Cruz), infatti, ha avuto rapporti sessuali solo esterni. Anche se gli spermatozoi di lui hanno trovato, quasi miracolosamente, il modo di raggiungere l'interno di lei.

Una storia a cui il padre della ragazza, predicatore nella chiesa evangelica, non crede: così Magdalena viene cacciata di casa. Ma la sua fuga non dura molto: trova infatti un nuovo nido - affetto, amore, comprensione - presso il pro-prozio Tomas (Chalo Gonzalez, già caratterista in film come Mucchio Selvaggio e Io sono Garcia). Presso cui già vive l'altra pecora nera dalla famiglia: il cugino Carlos (Jesse Garcia), prestante ma dal brutto carattere, insoddisfatto del suo lavoro all'autolavaggio e gran fumatore d'erba. Ripudiato dai suoi genitori perché gay.

Ed è proprio Carlos uno dei personaggi chiave della storia: intreccia infatti una relazione omosex con i nuovi padroni di casa di zio Tomas nonché loro vicini, una coppia di maschi bianchi. Simbolo del fatto che il quartiere sta cambiando: non più solido rifugio di immigrati messicani, anche poverissimi, ma nuovo Eldorado di yuppie di origine anglosassone.

E così, per Magdalena e compagni, la situazione precipita: la vita sentimentale sua e di suo cugino va a rotoli. Come se non bastasse, vengono sfrattati. E col vertiginoso aumento degli affitti nella zona di Echo Park, trovare casa si rivela un'impresa quasi disperata... Alla fine, però, una riconciliazione - anche con la famiglia d'origine - si rivelerà possibile.

Questa la trama del film già diventato cult, vincitore dell'ultimo Sundance Festival. Un successo ancora più incredibile, se pensiamo al "come" è stato girato. A raccontarlo, oggi a Roma, sono proprio i due registi, Richard Glatzer e Wash Westmoreland: "Noi stessi ci siamo trasferiti a Echo Park, nel 2001 - racconta Glatzer, che è anche regista del reality tv America's next top model - qualche anno dopo, dei nostri vicini ci chiesero di fare i fotografi alla Quinceanera della loro figlia. Una festa così incredibile che ci venne voglia di farne un film".

Trovati subito i finanziamenti, i due scrivono velocemente la sceneggiatura. E ancora più rapidamente girano la pellicola, con la maggior parte degli attori reclutati non presso le prestigiose agenzie di casting losangeline, ma tra i residenti del quartiere. "I loro suggerimenti ci sono stati preziosi - raccontano i due autori - se nelle scenografie o nella storia c'erano degli errori, ci hanno permesso di correggerli subito".

Il risultato, almeno stando alla reazione positiva della comunità latina degli States, è un ritratto verosimile e affettuoso: "Non volevamo assolutamente mancar loro di rispetto - spiega Wash Westmoreland, inglese, diventato celebre con un documentario sui repubblicani gay - all'inizio i nostri conoscenti ispanici erano un po' scettici, rispetto al film. Ma poi, dopo averlo visto, si sono detti soddisfatti della fedeltà con cui li abbiamo raccontati". Un bell'esempio, concreto, di mescolanza tra culture diverse.
 
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #152 on: Aug 26, 2006, 12:35 PM »
Le magnifiche ossessioni - Il cinema che verrà e non voglio perdermi.
 
In uscita il 1° settembre
 
 
La Quinceanera
 


Wow!!!

Que viva Tomas, Que viva Carlos!!! E' gente come loro che salvera' il mondo.

Che viva Frances!!!!!
Posso nominarti personal movie consultant?!???

 :^^)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #153 on: Aug 26, 2006, 12:38 PM »
Le magnifiche ossessioni - Il cinema che verrà e non voglio perdermi.
 
In uscita il 1° settembre
 
 
La Quinceanera
 

 

 

Trailer http://www.apple.com/trailers/sony/quinceanera/trailer/


 Amori e triangolianche omosessuali nel cult sugli ispanici
(La Repubblica)


Solo in una comunità colorata, tradizionalista, movimentata come quella ispanica di Los Angeles, possono convivere elementi così disparati: quindicenni vergini ma incinte, giovani gay molto macho ripudiati dai genitori, vecchi zii ottantenni sfrattati dagli yuppie bianchi che invadono il quartiere, adolescenti divise tra rituali di origine messicana e l'americanissimo culto dello shopping. Se poi pensiamo che tutti questi ingredienti, abilmente assemblati, sono diventati un piccolo film di successo - scritto e diretto, ad aumentare la mescolanza, da un ebreo americano e da un inglese trapiantato - allora capiamo perché Non è peccato (titolo originale La Quinceanera), dal primo settembre nelle nostre sale, già merita l'appellativo di cult.

Scritto in tre settimane, girato in 18 giorni, costato 370 mila dollari, il film indipendente - firmato da Richard Glatzer e Wash Westmoreland - ha fatto il suo debutto in territorio a stelle e strisce in appena otto sale. Ma adesso, grazie al passaparola e all'entusiastica approvazione di molti blogger di origine latina, sta per approdare in ben duecento cinema. Un risultato notevole, per i due autori e per il distributore americano Sony. Mentre qui in Italia la pellicola arriva con il marchio della Teodora di Vieri Razzini.


Quanto alla storia, la protagonista assoluta è una quattordicenne che vive all'interno della comunità ispanica di Echo Park, a Los Angeles. Si chiama Magdalena (Emily Rios, bravissima), e si prepara a vivere quello che, nel colorato mondo in cui vive, è l'evento-clou della giovinezza: la Quinceanera, la festa - sfarzosa e un po' kitsch - con cui si celebra il quindicesimo compleanno delle fanciulle. Una sorta di consacrazione della loro purezza, subito prima del passaggio all'età adulta.

Il problema, però, è che Magdalena scopre di essere incinta. Uno di quei casi, più unici che rari, in cui si aspetta un bambino da vergine: col suo ragazzo Herman (J.R. Cruz), infatti, ha avuto rapporti sessuali solo esterni. Anche se gli spermatozoi di lui hanno trovato, quasi miracolosamente, il modo di raggiungere l'interno di lei.

Una storia a cui il padre della ragazza, predicatore nella chiesa evangelica, non crede: così Magdalena viene cacciata di casa. Ma la sua fuga non dura molto: trova infatti un nuovo nido - affetto, amore, comprensione - presso il pro-prozio Tomas (Chalo Gonzalez, già caratterista in film come Mucchio Selvaggio e Io sono Garcia). Presso cui già vive l'altra pecora nera dalla famiglia: il cugino Carlos (Jesse Garcia), prestante ma dal brutto carattere, insoddisfatto del suo lavoro all'autolavaggio e gran fumatore d'erba. Ripudiato dai suoi genitori perché gay.

Ed è proprio Carlos uno dei personaggi chiave della storia: intreccia infatti una relazione omosex con i nuovi padroni di casa di zio Tomas nonché loro vicini, una coppia di maschi bianchi. Simbolo del fatto che il quartiere sta cambiando: non più solido rifugio di immigrati messicani, anche poverissimi, ma nuovo Eldorado di yuppie di origine anglosassone.

E così, per Magdalena e compagni, la situazione precipita: la vita sentimentale sua e di suo cugino va a rotoli. Come se non bastasse, vengono sfrattati. E col vertiginoso aumento degli affitti nella zona di Echo Park, trovare casa si rivela un'impresa quasi disperata... Alla fine, però, una riconciliazione - anche con la famiglia d'origine - si rivelerà possibile.

Questa la trama del film già diventato cult, vincitore dell'ultimo Sundance Festival. Un successo ancora più incredibile, se pensiamo al "come" è stato girato. A raccontarlo, oggi a Roma, sono proprio i due registi, Richard Glatzer e Wash Westmoreland: "Noi stessi ci siamo trasferiti a Echo Park, nel 2001 - racconta Glatzer, che è anche regista del reality tv America's next top model - qualche anno dopo, dei nostri vicini ci chiesero di fare i fotografi alla Quinceanera della loro figlia. Una festa così incredibile che ci venne voglia di farne un film".

Trovati subito i finanziamenti, i due scrivono velocemente la sceneggiatura. E ancora più rapidamente girano la pellicola, con la maggior parte degli attori reclutati non presso le prestigiose agenzie di casting losangeline, ma tra i residenti del quartiere. "I loro suggerimenti ci sono stati preziosi - raccontano i due autori - se nelle scenografie o nella storia c'erano degli errori, ci hanno permesso di correggerli subito".

Il risultato, almeno stando alla reazione positiva della comunità latina degli States, è un ritratto verosimile e affettuoso: "Non volevamo assolutamente mancar loro di rispetto - spiega Wash Westmoreland, inglese, diventato celebre con un documentario sui repubblicani gay - all'inizio i nostri conoscenti ispanici erano un po' scettici, rispetto al film. Ma poi, dopo averlo visto, si sono detti soddisfatti della fedeltà con cui li abbiamo raccontati". Un bell'esempio, concreto, di mescolanza tra culture diverse.
 


Ancora una volta mi hai tolto le parole di bocca (ed è da tempo che voglio postarlo su CELLULOID).

Si va insieme?  ;)
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #154 on: Aug 26, 2006, 12:38 PM »
Congratulazioni Ale sei diventato un'Alma Jr.!!! Bravo!! O0 :cr) :cr) :c)


Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #155 on: Aug 26, 2006, 12:41 PM »

Posso nominarti personal movie consultant?!???


E'il mio secondo lavoro effettivamente

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #156 on: Aug 26, 2006, 12:42 PM »



Si va insieme?  ;)


Quando vuoi, mon amour.


My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #157 on: Aug 26, 2006, 12:47 PM »
A proposito di magnifiche ossessioni.

Concludo la mia ora di forum. La mia Rometta mi attende per la prima partita ufficiale dell'anno, la SuperCoppa Italiana. Con l'Inter siamo riusciti a perdere anche quando abbiamo stravinto il Campionato, quindi le speranze sono nulle. Ma l'amore è amore...

Ciaaooooooooooooooooooo
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #158 on: Aug 26, 2006, 12:48 PM »
Ciao Frances!!! :h)

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #159 on: Aug 26, 2006, 12:48 PM »
Io sono commosso, va bene,... pero'...

ma scusate proprio Alma junior?...... uff e per quanto tempo mi resta addosso sto nick qua?


Oddio mica ci sara' anche Aguirre nella sequel: non facciamo scherzi da (sia deto senza discriminazione) prete, eh...


Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #160 on: Aug 26, 2006, 12:50 PM »
Mi dispiace, caro Ale, ma fino a Jack(500 posts) ci sono solo i personaggi femminili di BBM!! ;) :)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #161 on: Aug 26, 2006, 12:51 PM »
Haha... Effettivamente ad Aguirre nessuno ci aveva pensato. Lashawn, sì, ah, sì, sì, Lashawn è davvero un mito.

Comunque, ragazzi, anch'io FINALMENTE levo le tendo (anzi le ragnatele) da 'sto negozio e vado un attimino a divertirmi.
Ci si vede presto. Ciao Enzo, Fran, Ale e buonaserata.
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #162 on: Aug 26, 2006, 12:52 PM »

Posso nominarti personal movie consultant?!???


E'il mio secondo lavoro effettivamente



Grazie Frances!!!!   Spero di non essere cosi' assillante da vedermi recapitare entro breve una rescissione del contratto :-)


Ma per andare al cinema in company bisogna essere almeno della stessa provincia. Io Milano

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #163 on: Aug 26, 2006, 12:53 PM »
Ale,Hai letto il mio messaggio su come inserire le foto?
Lo vogliamo sistemare il tuo post? Sono molto curioso ::)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #164 on: Aug 26, 2006, 12:54 PM »
Ciao Alex!! ^f^

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #165 on: Aug 26, 2006, 12:55 PM »

Posso nominarti personal movie consultant?!???


E'il mio secondo lavoro effettivamente



Grazie Frances!!!!   Spero di non essere cosi' assillante da vedermi recapitare entro breve una rescissione del contratto :-)


Ma per andare al cinema in company bisogna essere almeno della stessa provincia. Io Milano

Per le consulenze vanno bene però anche due città differenti. Io Roma.

Fateme anna'...

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #166 on: Aug 26, 2006, 12:56 PM »

Posso nominarti personal movie consultant?!???


E'il mio secondo lavoro effettivamente



Grazie Frances!!!!   Spero di non essere cosi' assillante da vedermi recapitare entro breve una rescissione del contratto :-)


Ma per andare al cinema in company bisogna essere almeno della stessa provincia. Io Milano

Per le consulenze vanno bene però anche due città differenti. Io Roma.

Fateme anna'...



OK Frances! Ti auguro una splendida Searata Romana (ma con juicio ;-)

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #167 on: Aug 26, 2006, 01:00 PM »
Ale,Hai letto il mio messaggio su come inserire le foto?
Lo vogliamo sistemare il tuo post? Sono molto curioso ::)

In effetti sono un po' nei casini

Anche il bravissimo Alex stava cercando di darmi una mano ma c'e' qualche problemino...
Ho creato l'account su yousendit.com ma non so come caricare su quel sito la mia foto. Loro spiegano come fare a spedire una foto propria a un altro indirizzo mail, ma non ho capito come fare a caricare la mia foto su quel sito... tu sai dirmi qualcosa?

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #168 on: Aug 26, 2006, 01:09 PM »
Mi dispiace, caro Ale, ma fino a Jack(500 posts) ci sono solo i personaggi femminili di BBM!! ;) :)

l'avete fatto apposta... sgrunt

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #169 on: Aug 26, 2006, 01:10 PM »
Puoi utilizzare uploader più facili e leggeri come image trust e image shack...
Gli indirizzi internet sono contenuti nel link che ti ho postato nel messaggio.
Devi uploadare la foto con uno di questi...una volta caricata, ci clicchi sopra finchè
non diventa grande in un'altra pagina dalla foto; con il tasto destro del mouse chiami
le proprietà dell'immagine, copi ed incolli in mezzo a questi simboli ed il gioco
è fatto. Per far scattare questi simboli devi premere il tasto in alto sotto la I in corsivo(nel riquadro
del post che stai per postare).

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #170 on: Aug 26, 2006, 01:14 PM »
Mi dispiace, caro Ale, ma fino a Jack(500 posts) ci sono solo i personaggi femminili di BBM!! ;) :)

l'avete fatto apposta... sgrunt

Penso che tu sia un ragazzo intelligente.Pertanto pedala!!!
Guadagnati i big, Jack ed Ennis!!! ;) ;D :8

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #171 on: Aug 26, 2006, 01:44 PM »
Puoi utilizzare uploader più facili e leggeri come image trust e image shack...
Gli indirizzi internet sono contenuti nel link che ti ho postato nel messaggio.
Devi uploadare la foto con uno di questi...una volta caricata, ci clicchi sopra finchè
non diventa grande in un'altra pagina dalla foto; con il tasto destro del mouse chiami
le proprietà dell'immagine, copi ed incolli in mezzo a questi simboli ed il gioco
è fatto. Per far scattare questi simboli devi premere il tasto in alto sotto la I in corsivo(nel riquadro
del post che stai per postare).

Fatto!!  Fiiu, che fatica sono tutto sudato :-)

Devo dire che in effetti mi trovo meglio con thrust.com, e' proprio facile...

Grazie Mars..

ps: si si pedalo ....

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #172 on: Aug 26, 2006, 01:45 PM »
Bravo Ale, hai visto che ce l'hai fatta? O0
Belle foto, vanno ad arricchire quella teoria di meraviglie
della Natura!!! <^(

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #173 on: Aug 26, 2006, 02:01 PM »
Ale, a parte me, Chameau, il global moderator di Ennisjack(un pezzo grosso) ti
ha fatto gli auguri in un thread acciò dedicato...
Ti posto il link se ci vuoi fare una visitina..... ;)

http://www.ennisjack.com/index.php?topic=4255.new#new (ultima pagina)

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #174 on: Aug 26, 2006, 02:05 PM »
Ale, a parte me, Chameau, il global moderator di Ennisjack(un pezzo grosso) ti
ha fatto gli auguri in un thread acciò dedicato...
Ti posto il link se ci vuoi fare una visitina..... ;)

http://www.ennisjack.com/index.php?topic=4255.new#new (ultima pagina)

si si grazie vado di corsa, cosi' almeno mi tiro un po' su coi post e magari riesco a "salutare" la simpaticissima alma junior (che comunque a ben pesarci godeva del non trascurabile privilegio di trovarsi spesso dentro l'abbraccio piu' adorabile che si possa immaginare.... ;-)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #175 on: Aug 26, 2006, 02:11 PM »
Sì non c'è dubbio che sei intelligente!!! Posta!!!! :clap:

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #176 on: Aug 26, 2006, 02:14 PM »
Ale ti posto anche questo link dove potrai leggere i vari stati della membership
in questo stupendo,nostro forum!

http://www.ennisjack.com/index.php?topic=146.0

In sintesi, vediti il post n.33, se non ti va di leggere le due pagine del thread.

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #177 on: Aug 26, 2006, 02:43 PM »
Ale ti posto anche questo link dove potrai leggere i vari stati della membership
in questo stupendo,nostro forum!

http://www.ennisjack.com/index.php?topic=146.0

In sintesi, vediti il post n.33, se non ti va di leggere le due pagine del thread.

Va bene, ho esaminato gli achievements.

Enzo, ti ringrazio di tutto quanto.

Adesso devo correre via.

Ciao buon week end

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #178 on: Aug 26, 2006, 02:45 PM »
Ciao e a presto!!! O0

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #179 on: Aug 26, 2006, 05:34 PM »
Beh a parte i 10000 post e il fatto che ho fatto scappare Ale dopo una sequela di link,
direi che posso ritenermi soddisfatto!!! ;) ;D
Buona notte a tutto il thread...ci si vede l'indomani, indomiti bokies italici!! :ghug: